Informazioni


Come richiedere la disdetta del contratto

Se lasci definitivamente i tuoi locali e vuoi richiedere la disdetta del contratto puoi utilizzare il servizio on-line che Toscogas ti mette a disposizione su questo sito per inoltrare velocemente la tua richiesta.

Oppure puoi telefonare al Call Center al numero 0583-28721 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17 orario continuato. Se vuoi puoi anche rivolgerti presso in nostri uffici in Località Ponte alla Ciliegia - Marginone - Altopascio (Lucca), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16 orario continuato.

La richiesta per essere accettata dovrà sempre e comunque essere accompagnata da raccomandata da inviare presso la sede Toscogas di Altopascio, con 3 mesi di preavviso.

I dati da comunicare al telefono sono:

  • il numero di fornitura indicato sulla bolletta, o l'intestazione e l'indirizzo della fornitura
  • il pagamento

Verrà inviata, al nuovo indirizzo da te segnalato, una bolletta finale che comprenderà il conguaglio del consumo e la restituzione del deposito cauzionale versato.



Contatore

tutto sui contatori

Come richiedere la posa di un nuovo contatore
Come richiedere il subentro
Richiesta di rimozione del contatore
Comunicare la lettura

Vai alla pagina

Bolletta

tutto sulle bollette

Come effettuare il pagamento della bolletta
La domiciliazione bancaria delle bollette

Vai alla pagina

Sicurezza

tutto sulla sicurezza

Le regole della sicurezza

Vai alla pagina