Informazioni


Come richiedere la posa di un nuovo contatore

Puoi utilizzare il servizio on-line che Toscogas ti mette a disposizione su questo sito per inoltrare velocemente la tua richiesta.
Oppure puoi telefonare al numero 0583-28721, dal lunedì al venerdì durante questo oraio di ufficio: Invernale 8;00/12;00 - 13;30/17;30 - Estivo 8;00/12;00 - 14;00/18;00.
Se vuoi, puoi anche rivolgerti direttamente ai nostri uffici in Località Ponte alla Ciliegia - Marginone - Altopascio (LU), dla lunedì al venerdì durante il normale orario d'ufficio.
È necessario consegnare o inviare la seguente documentazione:

  • Se firmi il contratto per conto dell'intestatario, una delega, e fotocopia di un suo documento d'identità
  • Se la richiesta è a nome di una sociatà, eventuale delega su carta intestata, copia del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio o della visura camerale e copia del documento del legale rappresentante;
  • Per usufruire delle tariffe agevolate (riservate a i residenti nelle zone individuate dall'art.1, comme 2 D.P.R. 30 settembre 1999, Decreto del Ministero delle Finanze 09.03.1999, ammesse a godere del beneficio previsto dall'Art.8, comma 10, lettera C, della legge 23.12.1998, n°488, modificata con legge 23.12.1999 n°488 devi sottoscrivere una dichiarazione o presentare un certificato di residenza.
  • La documentazione potrà essere consegnata presso gli uffici Toscogas in località Ponte alla Ciliegia - Marginone - Altopascio (LU) dal lunedì al venerdì in orario di ufficio, oppure potrà essere spedita in busta chiusa ed affrancata a: TOSCOGAS S.p.a. località POnte alla Ciligia 55010 Marginone - Altopascio - LU.


Come chiedere il subentro

Puoi utilizzare il servizio on-line che Toscogas ti mette a disposizione su questo sito per inoltrare velocemente la tua richiesta.
Oppure puoi telefonare al numero 0583-28721, dal lunedì al venerdì durante questo oraio di ufficio: Invernale 8;00/12;00 - 13;30/17;30 - Estivo 8;00/12;00 - 14;00/18;00.
Se vuoi, puoi anche rivolgerti direttamente ai nostri uffici in Località Ponte alla Ciliegia - Marginone - Altopascio (LU), dla lunedì al venerdì durante il normale orario d'ufficio.
È necessario consegnare o inivare la seguente documentazione:

  • Se firmi il contratto per conto dell'intestatario è necessario una delega e una fotocopia di un documento d'identità; del titolare/intestatario;
  • Se la richiesta è a nome di una società, è necessaria un'eventuale delega su carta intestata, una copia del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio o della visura camerale e copie del documento del legale rappresentante;
  • Per usufruire delle tariffe agevolate (riservate a i residenti nelle zone individuate dall'art.1, comme 2 D.P.R. 30 settembre 1999, Decreto del Ministero delle Finanze 09.03.1999, ammesse a godere del beneficio previsto dall'Art.8, comma 10, lettera C, della legge 23.12.1998, n°488, modificata con legge 23.12.1999 n°488) devi sottoscrivere una dichiarazione o presentare un certificato di residenza.
  • La documentazione potrà essere consegnata presso gli uffici Toscogas in località Ponte alla Ciliegia - Marginone - Altopascio (LU) dal lunedì al venerdì in orario di ufficio, oppure potrà essere spedita in busta chiusa ed affrancata a: TOSCOGAS S.p.a. località POnte alla Ciligia 55010 Marginone - Altopascio - LU.


Richiesta di rimozione del contatore

Puoi utilizzare il servizio on-line che Toscogas ti mette a disposizione su questo sito per inoltrare velocemente la tua richiesta.
Oppure puoi telefonare al numero 0583-28721, dal lunedì al venerdì durante questo oraio di ufficio: Invernale 8;00/12;00 - 13;30/17;30 - Estivo 8;00/12;00 - 14;00/18;00.
Se vuoi, puoi anche rivolgerti direttamente ai nostri uffici in Località Ponte alla Ciliegia - Marginone - Altopascio (LU), dla lunedì al venerdì durante il normale orario d'ufficio.
Se vuoi, puoi anche rivolgerti presso i noistri uffici in Località POnte alla Ciliegia - Marginone - Altopascio (LU), dal lunedì al venerdì durante l'orario d'ufficio.
La richiesta, per essere accettata dovràM sempre e comunque essere accompagnata da raccomandata da inviare presso la sede Toscogas di Altopascio, con tre mesi di preavviso.



Comunicare la lettura

Puoi utilizzare il servizio on-line che Toscogas ti mette a disposizione su questo sito per inoltrare velocemente la tua richiesta.
Oppure puoi contattare direttamente il Call Center/Assistenza clienti al numero 0583-28721, dal lunedì al venerdì dalle 8;30 alle 17;00 con orario continuato. Se vuoi, puoi anche rivolgerti direttamente ai nostri uffici in Località Ponte alla Ciliegia - Marginone - Altopascio (LU), dal lunedì al venerdì dalle 8;30 alle 16;00 con orario continuato.



Bollette

tutto sulle bollette

Come effettuare il pagamento della bolletta
La domiciliazione bancaria delle bollette

Vai alla pagina

Contratto

Tutto sui contratti

Come richiedere la disdetta del contratto

Vai alla pagina

Sicurezza

Tutto sulla sicurezza

Le regole della sicurezza

Vai alla pagina